E-Bike Tours

Per gli amanti delle due ruote o anche per chi vuole solo provare una esperienza diversa organizziamo divertenti tour in E-Bike, una guida ufficiale vi condurrà alla scoperta dei luoghi più suggestivi tra i borghi e i punti più panoramici del Lago di Como. I percorsi sono personalizzarti in base alle proprie esperienze a capacità, possibilità di noleggiare e-bike. Il B&B dispone di locale bici con piccola officina.

Esperienze

Frazioni di Faggeto Lario: visita del borgo di Palanzo e delle vicine frazioni di Lemna, Molina e Riva alla scoperta di suggestivi vicoli, piazzette, portali in pietra e ristoranti tipici.

A Bellagio: la "Perla del Lario", raggiungibile sia in auto che con autobus oppure in battello.

Orrido di Nesso: profonda spaccatura naturale che attraversa il paese.
A piedi

Chiesa del Soldo: panoramico balcone sul primo bacino del Lago di Como raggiungibile in pochi minuti per una breve Via Crucis.

Rifugio Riella M.Palanzone: escursione di montagna che in circa ore 1,30-2,00 conduce al rifugio Riella e alla panoramica cima del Monte Palanzone.

Strada Regia: facile e piacevole escursione che collega Como a Bellagio costeggiando il lago attraverso panoramici borghi.

Alpe di Lemna: dalla frazione Lemna per strada forestale si raggiunge l'Agriturismo di Lemna (cucina casalinga con prodotti locali).

Mulattiera a lago - Lido: E’ la vecchia via di comunicazione che collegava il paese al lago, si sviluppa lungo una  mulattiera ben conservata, attraversando la Cappelletta di San Rocco a con panoramici scorci   sul lago. Il percorso parte appena sotto la nuova scuola e sbuca a lago in corrispondenza del   lido.
Aquarelle Bed & Breakfast

Via Pisciola, 16 - 2022 Faggeto Lario
Fraz. Palanzo (CO) - Italia

Siamo a 16 km da Como in un borgo antico, punto di partenza per gite sul lago e per escursioni in montagna.

Tel. +39 031 273879
Mobile +39 3471299215

info@aquarellebeb.it

CIR Codice identificativo: 013098-BEB-00003
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit
Lorem ipsum dolor sit